Home Energica Eva, nuova streetfighter elettrica

Energica Eva, nuova streetfighter elettrica

Energica ha presentato in anteprima mondiale all’EICMA di Milano la nuova EVA, streetfighter elettrica sviluppata sulla stessa piattaforma della Energica Ego


Energica Motor Company, azienda italiana che ha realizzato la Energica Ego, prima superbike elettrica italiana, ha presentato in anteprima mondiale alla 72 edizione del Salone del Motociclo di Milano (EICMA 2014), il secondo esclusivo modello di moto elettrica, Eva.

Si tratta di un prototipo avanzato di una streetfighter elettrica nata e sviluppata sulla stessa
piattaforma di Energica Ego. Energica Eva verrà affiancata ai 3 allestimenti presenti in fiera di Energica Ego: Matte Pearl White, Matte Black ed Energica Ego45 Carbon Look.

Nuove colorazioni e customizzazioni, nuovi modelli ed una rete di vendita in via di strutturazione. Sono gli impegni e gli obbiettivi di Energica Motor Company, la start up nata dal Gruppo CRP di Modena accresce il suo impegno impreditoriale ed indica come obiettivo di vendita per Energica Eva il 2016 inoltrato.

La nascita ufficiale di Energica Motor Company attesta la ferma volontà dell’imprenditrice Livia Cevolini, CEO Energica, di delineare l’azienda come una casa produttrice di moto elettriche strutturata:

“Crediamo che il futuro sia elettrico, le nostre moto sono campioni nella sportività, nel prestigio, nella cura del dettaglio e nell’innovazione. Derivano dalla nostra esperienza ingegneristica e si distinguono per le prestazioni di guida”.

Ultime notizie su Saloni

Saloni

Tutto su Saloni →