Home Superstock 1000: Fabio Massei firma con il Ten Kate Junior Team

Superstock 1000: Fabio Massei firma con il Ten Kate Junior Team

Superstock 1000: Fabio Massei firma con il Ten Kate Junior Team per il mondiale 2012


Ancora più Italia nella Superstock 1000 FIM Cup 2012. Il Ten Kate Junior Team ha ufficializzato la presenza di Fabio Massei in sella alla Honda CBR10000RR per la stagione agonistica che comincerà il prossimo 1 aprile a Imola. Già Campione italiano Superstock 600 nel 2010, il centauro romano lavorerà al fianco di Michael van der Mark e Bastien Chesaux iscritti all’Europeo Superstock 600.

Fabio ha già alle sue spalle diverse gare nel mondiale avendo esordito nel 2009 con la R1 del team Yamaha Lorenzini by Leoni e potendo vantare un ottimo nono posto nella classifica generale della Superstock 1000 2010, con la BMW del Team Piellemoto.

Le parole di Fabio, naturalmente soddisfatto per l’accordo con l’importantissima scuderia olandese: “Innanzitutto, sono molto felice di correre per il Ten Kate Junior Team. Non vedo l’ora di provare per la prima volta la Honda CBR 1000RR. Per me sarà la seconda stagione nella Superstock 1000 FIM Cup: conosco già tutti i circuiti del calendario, questo per me rappresenta un bel vantaggio.”

“Mi aspetto di rientrare nella rosa dei piloti in lizza per la vittoria del titolo; sono consapevole del livello della FIM Cup, ma insieme ad una squadra professionale come il Ten Kate Junior Team posso raggiungere ottimi risultati.”

A seguire le dichiarazioni rilasciate da Ferry Schoenmakers, numero 1 del Ten Kate Junior Team: “Con Michael van der Mark, Bastien Chesaux e Fabio Massei possiamo contare su tre piloti che possono lottare al vertice. Sono davvero orgoglioso della nostra squadra, speriamo che questo terzetto ci possa garantire una stagione di successi. In attesa del primo round di Imola, abbiamo definito una ricco programma di test invernali che annunceremo in un secondo momento. Di sicuro siamo impazienti di iniziare questa stagione!”.

Ultime notizie su Honda

News e anteprime delle moto Honda. CBR1000RR, Hornet, VFR1200F, CBR600RR e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Honda →