Moto Guzzi California 1400 Touring S.E. MY 2015

Moto Guzzi presenta al Salone EICMA Milano 2014 una nuova versione dell'ammiraglia California Touring 1400. Sotto ai riflettori della Fiera di Milano, la nuova California Touring S.E., con dettagli che sottolineano una maggiore vocazione al viaggio e al piacere di guida.

Moto Guzzi California 1400 Touring S.E.

Il Salone EICMA Milano 2014, tra le tantissime novità per il 2015, accoglie una nuova variante della maestosa Moto Guzzi California Touring 1400 (qui il nostro test). Oltre alle livree Nero Ambassador e Bianco Eldorado, l'ammiraglia della Casa di Mandello del Lario sfoggia adesso il nuovo allestimento “S.E.”.

Questa nuove versione vanta una grafica two-tone con schienalino e maniglione per il passeggero integrato, dettagli che avvicinano ancor di più il piacere di guida e la vocazione al viaggio di questa moto. La California Touring S.E. è adesso dotata di una sella con un nuovo profilo, con maniglione cromato e fianchetti laterali che si inspirano alle forme della T3.

Al centro si erge il grande serbatoio in metallo da 21 litri che si "appoggia" sulle teste del potente bicilindrico 1400 cc a V di 90°. La parte bassa è dominata dai lunghi scarichi cromati che raggiungono la coda della moto, mentre il frontale è caratterizzato dal grande faro a LED che integra gli indicatori di direzione. Ai lati, è accompagnato da due faretti supplementari, mentre nella parte superiore alloggia il telaietto cromato che sorregge l'ampio parabrezza.

I cerchi sfoggiano un caratteristico design mille righe, mentre l'ampia gamma di accessori disponibili sul catalogo Moto Guzzi permetterà agli utenti di poter personalizzare al massimo la propria California S.E. Molto vintage, e in linea con lo stile della moto, l'ampia banda in bianco sugli pneumatici che fa da cornice ai cerchi cromati.

  • shares
  • Mail