Home Leon Haslam festeggia i 25 anni con Arai sul nuovo casco

Leon Haslam festeggia i 25 anni con Arai sul nuovo casco

Il pilota inglese della BMW Superbike Leon Haslam festeggia i 25 anni di collaborazione con Arai sul nuovo casco: foto e report.


In occasione del primo round del Mondiale Superbike 2012 – in programma a Phillip Island dal 24 al 26 Febbraio – il pilota ufficiale BMW Motorrad Leon Haslam presenterà il suo nuovo casco, disegnato da Drudi Performance ed ornato da un esclusivo logo “25 years”. I “25 anni” a cui si fa riferimento sono quelli di fedeltà da parte di Haslam verso la Arai, il costruttore di caschi giapponese che da un quarto di secolo protegge il capo del pilota inglese. Piuttosto curioso, considerando che Haslam di anni ne ha 28.

Mi piace molto il nuovo design ed é sempre bello avere qualcosa di nuovo all’inizio di un nuovo campionato – ha dichiarato Haslam – Questo é il design di base pre-produzione, adesso lavorerò con lo staff di Arai in Olanda e Giappone per apportare gli ultimi ritocchi alla versione replica“.

L’inglese ha inoltre commentato la longevità del suo rapporto con Arai : “Sono davvero orgoglioso di essere stato con Arai per così tanto tempo, il 2012 sarà il mio venticinquesimo anno con loro. Si sono presi cura della mia testa per un tempo davvero lungo ormai, e il loro prodotto é semplicemente il migliore.

Ultime notizie su Personaggi

Personaggi

Tutto su Personaggi →