Home 2006 Yamaha R1 LE cinquantesimo

2006 Yamaha R1 LE cinquantesimo

Non si sa come, ma di fatto, sono sempre i primi. Raptors e Rockets vede finalmente premiata la sua lunga caccia e ci offre un’immagine definitiva della R1 2006, nei colori tanto attesi della commemorazione del 50° compleanno Yamaha. La sigla LE (Limited Edition) probabilmente non chiude il tormentone sulla nuova top sportiva di Iwata



Non si sa come, ma di fatto, sono sempre i primi.
Raptors e Rockets vede finalmente premiata la sua lunga caccia e ci offre un’immagine definitiva della R1 2006, nei colori tanto attesi della commemorazione del 50° compleanno Yamaha.
La sigla LE (Limited Edition) probabilmente non chiude il tormentone sulla nuova top sportiva di Iwata e addirittura induce il sospetto che questa attesissima moto, possa rappresentare il giubileo per la R1 così come siamo abituati a conoscerla.
L’allestimento è al top come mai prima: le sospensioni Ohlins dedicate e le ruote Marchesini sono solo due indici della qualità del pacchetto con cui la R1 2006 (secondo gli anglo-scandinavi, non solo la versione gialla/bianca/nera…) affronterà il suo ottavo anno di battaglia, al top dei listini di tutto il mondo.
Come di consueto, nella medesima pagina, Raptors e Rockets pubblica più immagini della tessa moto, tra le quali si segnala quella in movimento (notare le ruote in colorazione magnesio grezzo…), con tanto di pilota in tinta, dai piedi, sino al casco Arai Edwards Legend.
Cattivissima infine, la bellissima R6 2006, che in versione tutta nera appare davvero riuscita.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →