Home 2006 Yamaha Fazer 1000

2006 Yamaha Fazer 1000

Eccola. Come annunciato e poi intravisto, la nuova Fazer per il 2006 è pronta alla guerra. A presentarla è il nostro pusher quotidiano di moto-chicce, Motorcycledaily, che oltre alla foto pubblica una scheda dettagliata, ma mancante del dato intorno al quale si discute da un’eternità, la potenza massima. Poco male, dato che la scheda del



Eccola.
Come annunciato e poi intravisto, la nuova Fazer per il 2006 è pronta alla guerra.
A presentarla è il nostro pusher quotidiano di moto-chicce, Motorcycledaily, che oltre alla foto pubblica una scheda dettagliata, ma mancante del dato intorno al quale si discute da un’eternità, la potenza massima.
Poco male, dato che la scheda del propulsore di derivazione R1, sembra confermare i rumors, che attribuirebbero alla nuova semi-carenata di Iwata una potenza prossima ai 150 CV.

Per il resto, la moto sembra confermare i primi rumors, che la volevano più compatta e aggressiva della versione attualmente in commercio, equipaggiata di tutto punto, tanto per un veloce turismo, quanto per esilaranti sgroppate alla ricerca di pieghe e tratti misti, in cui far esplodere tutta la coppia di cui si dice, la moto sia dotata.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →