Video: moto finisce fuori strada e cade… sull’asfalto

Disavventura per un motociclista su una strada di campagna, quando la curva si allarga troppo.

[iframe width=”620″ height=”349″ src=”http://www.gaskrank.tv/tv/video.htm?v=5Ug” frameborder=”0″]

Era quasi uscito indenne dalla sua distrazione. Quasi. Un motociclista, con videocamera montata a dare una visione “inside”, affronta una strada di campagna. Un viaggio veloce, sempre oltre i 100km/h nonostante si vede il limite di 30 km/h in prossimità di una chicane, che però nella prima parte del video sembra tranquillo.

Il centauro supera una vettura, proprio in prossimità della doppia curva, poi accelera arrivando a sfiorare i 200 km/h prima di una nuova curva. La moto rallenta – andando più o meno a 150 km/h – quando imbocca la curva, ma la velocità è eccessiva e il motociclista allarga troppo, finendo sull’erba a bordo strada.

Sfiora pericolosamente un palo a bordo strada, rallenta, controlla la motocicletta, resta in piedi, fa un altro pelo a un altro palo e, poi, cerca di ritornare in strada. Insomma, nonostante l’eccessiva velocità e la disattenzione, alla fine per il centauro sembra che tutto finisca bene, dimostrando ottima capacità di equilibrio.

Così la moto punta nuovamente l’asfalto per tornare in carreggiata. Ma proprio quando l’avventura sembra finita bene, ecco il patatrac. Appena uscito dall’erba alta, infatti, il motociclista perde il controllo del mezzo e finisce a terra. Una caduta più ridicola che pericolosa, soprattutto vedendo quello che aveva combinato prima. Ma sufficiente a farlo finire sull’asfalto.

I Video di Motoblog

Ultime notizie su Video

Video

Tutto su Video →