Home Video divertenti: ragazza noleggia scooter e si schianta subito

Video divertenti: ragazza noleggia scooter e si schianta subito

Una ragazza fa pochi metri, poi decide che è meglio fare da passeggera.

Una ragazza fa pochi metri, poi decide che è meglio fare da passeggera.

[iframe width=”620″ height=”349″ src=”http://www.liveleak.com/ll_embed?f=7d054b95218e” frameborder=”0″]

Una scena esilarante, una figuraccia non da poco che ha visto protagonista una ragazza che noleggia un motorino. Siamo in una località di vacanze, al mare, e un negozio noleggia scooter e golf cart per muoversi comodamente nel traffico. Tra i clienti una ragazza che prende a nolo un motorino. A vedere cosa succede, la prima volta per lei su due ruote.

La ragazza, infatti, parte, ma invece si immettersi nella strada non gestisce fin da subito il mezzo, che attraversa la strada fino a scontrarsi contro i golf kart posteggiati dall’altro lato. Per la sfortunata protagonista un ‘atterraggio’ morbido, visto che fortunatamente si schianta contro il sedile del kart e non subisce danni. Tranne che al morale.

Rialzatasi cerca di raddrizzare lo scooter, ma un suo amico si avvicina e, probabilmente, le consiglia di evitare di riprovare ad avventurarsi in strada sulle due ruote. La ragazza non se lo fa ripetere due volte, re-infila le chiabatte perse e si avvia a passo deciso, e chiaramente imbarazzato, verso un golf kart pronto a partire. Dove c’è un suo amico al volante. Già, perché dopo la figuraccia è meglio limitarsi a fare da passeggero.

Ultime notizie su Video

Video

Tutto su Video →