Colpito da una targa volante, motociclista miracolato [Video]

Incredibile avventura quella vissuta da un centauro su una highway americana.

Stava viaggiando a velocità sostenuta sulla corsia di sorpasso di una highway americana quello che può venir definito senza dubbi il motociclista più fortunato dell’anno. Mentre andava, infatti, la sua motocicletta è stata colpita violentemente da un oggetto.

Il centauro rallenta, mantiene il controllo del suo mezzo e, poi, si ferma. Il tutto ripreso da un’altra moto, che si ferma a controllare cosa è successo. E quello che i testimoni e il protagonista vedono ha dell’incredibile.

La motocicletta, infatti, è stata colpita sul parabrezza da una targa, probabilmente persa da una vettura che la precedeva. Un colpo violentissimo, con la targa che ha colpito di taglio il parabrezza, tagliandolo come il burro e conficcandosi al suo interno.

Nel video si vede come un altro centauro venga sfiorato dal pezzo di metallo, che poi prosegue il suo viaggio fino allo sfortunato, fortunatissimo, motociclista. La targa si è infilata con tale violenza nel parabrezza che i centauri non riescono a estrarla se non dopo aver faticato a lungo.

Una scena che, vista così, è spettacolare e addirittura divertente. Ma cosa sarebbe successo se, invece di colpire il parabrezza, la targa avesse centrato in pieno il motociclista? Si sarebbe probabilmente vissuta una tragedia. Per il protagonista, invece, un grande spavento e la consapevolezza di essere stato molto, molto, fortunato.

I Video di Motoblog

Ultime notizie su Video

Video

Tutto su Video →