Il Napoli omaggia Simoncelli

Il Calcio Napoli rende omaggio a Simoncelli consengando ai suoi genitori la maglia n#58 nella suggestiva cornice dello stadio S.Paolo.


In occasione del posticipo di Campionato che la vedeva opposta al Bologna, la Società Sportiva Calcio Napoli ha reso omaggio questa sera al nostro amico Marco Simoncelli, a pochi giorni dal 20 Gennaio, ricorrenza di quello che sarebbe stato il suo 25° compleanno.

Grazie alla comune sponsorizzazione che lega il marchio San Carlo sia alla squadra partenopea che al team Gresini Racing, il presidente del club azzurro Aurelio De Laurentiis ha invitato papà Paolo e mamma Rossella, nonchè il patron del team Fausto Gresini, ad assistere alla partita del Napoli contro il Bologna, insieme alla dirigenza dell’azienda milanese.

Una partita dedicata al grande campione scomparso ed un simpatico omaggio dei giocatori del Napoli che poco prima del calcio d’inizio hanno regalato ai genitori del Sic la maglia della squadra partenopea col numero #58 e gli autografi dei giocatori. Naturalmente, con la calda ovazione (che sapeva tanto di abbraccio) da parte di tutto il pubblico presente allo Stadio S.Paolo.

Il Napoli omaggia Sic
Il Napoli omaggia Sic
Il Napoli omaggia Sic
Il Napoli omaggia Sic

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →