Home Jorge Lorenzo: “l’India è pronta per entrare nella MotoGP”

Jorge Lorenzo: “l’India è pronta per entrare nella MotoGP”

Qualche giro sulla nuova pista di Buddh per Jorge Lorenzo, che la promuove a pieni voti


L’India è pronta per la MotoGP, parola di Jorge Lorenzo. In visita a Nuova Delhi, il pilota Yamaha ha fatto qualche giro di pista del nuovo circuito di Buddh, quello che lo scorso anno ha ospitato per la prima volta la Formula1 e che in tanti vogliono all’interno del calendario della massima categoria motociclistica. La pista presenta 16 curve, un percorso molto misto della lunghezza di 1540 5140 metri, che lo spagnolo ha molto apprezzato.

“Il tracciato di Buddh è davvero moderno ed ampio, mi sono divertito a girare qui. Sono sicuro che è pronto per accogliere la MotoGP, mi sembra un circuito molto emozionante, con tante opportunità di sorpasso.” Il vice campione del mondo è impegnato in questo giorni in un tour che attraversa i paesi del pacifico e dell’atlantico, un mercato importante per Yamaha che ripone molta della sua immagine nella MotoGP.

Dopo l’India, un passaggio veloce a Giacarta e un ultimo volo verso Singapore, per poi concentrarsi sulla preparazione ai primi test ufficiali del 2012 con la Yamaha 1000.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →