Home Community e SXV insieme a Pomposa

Community e SXV insieme a Pomposa

La B.U. Off Road di Aprilia ha organizzato per domenica 16 luglio presso il circuito di Pomposa un incontro per coloro che sono iscritti e frequentano la community e allo stesso tempo sono possessori di una Aprilia SXV. Una giornata intensa e divertente in compagnia dei piloti ufficiali di Aprilia Off Road: Thierry Van Den



La B.U. Off Road di Aprilia ha organizzato per domenica 16 luglio presso il circuito di Pomposa un incontro per coloro che sono iscritti e frequentano la community e allo stesso tempo sono possessori di una Aprilia SXV.
Una giornata intensa e divertente in compagnia dei piloti ufficiali di Aprilia Off Road: Thierry Van Den Bosch in testa al campionato del mondo Supermotard classe S2, Jerome Giraudo Campione del Mondo Supermotard nel 2004 e Frederic Bolley talentuoso pilota francese.

Gli iscritti alla community avranno accesso al paddock, entrare nei box del team ufficiale e assistere alla entusiasmante gara di campionato.
Grazie alla preziosa collaborazione della DBO Organization, organizzatore del campionato italiano supermoto, ai possessori di SXV che si presenteranno con la bellissima V2 sarà riservato una spazio dove posizionare la moto.
via | off road aprilia

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →