Home 2007 Beta RR 50 Enduro e Supermoto

2007 Beta RR 50 Enduro e Supermoto

Betamotor presenta il nuovo RR50 disponibile in doppia versione Enduro e Motard. Entrambi ereditano le caratterisciche dei fratelli maggiori e si adatto benissimo a chi non vuol proprio sentir parlare di scooter. La RR50 Enduro è adatta ai giovani piloti desiderosi di provare le prime emozioni targate “enduro”. Completamente rinnovato nel look, il nuovo RR50



Betamotor presenta il nuovo RR50 disponibile in doppia versione Enduro e Motard.
Entrambi ereditano le caratterisciche dei fratelli maggiori e si adatto benissimo a chi non vuol proprio sentir parlare di scooter.
La RR50 Enduro è adatta ai giovani piloti desiderosi di provare le prime emozioni targate “enduro”.
Completamente rinnovato nel look, il nuovo RR50 sfoggia un design aggressivo e racing, in linea con la sorella maggiore RR4T.

Tra le innovazioni sul nuovo modelli spiaccano: nuovo l’impianto frenante, nuovo il gruppo di scarico, nuova strumentazione digitale fornita di serie.
Dotato di ciclistica compatta ed essenziale che rendono l’RR50 una vera e propria enduro a tutti gli effetti disponibile in un’ampia gamma di colorazioni: mix giallo/blu metallizzato, arancio/grigio, ed un allestimento completamente rosso.
Il motore è un agile monocilindrico due tempi, pronto a bassi regimi, vispo e scattante in accelerazione, merito anche di una carburazione sapientemente calibrata che ne esalta le potenzialità.
Betamotor fornisce un kit di trasformazione appositamente studiato per i veicoli partecipanti al Campionato Italiano Enduro. RR50 è disponibile anche nella versione con telaio in alluminio.

Beta RR50 Motard

Medesime le caratteristiche e le colorazionie del nuovo RR50 Motard.
Maggiori informazioni e schede tecniche complete le trovate sul sito Betamotor.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →