Triumph Bonneville Spirit Special Edition MY 2015

Triumph presenta una nuova edizione speciale su base T100 proposta nell'esclusiva colorazione Spirit Blue / New England White.

Triumph Bonneville Spirit Special Edition MY 2015

La nuova Bonneville Spirit Special Edition MY 2015 coglie lo spirito delle sue antenate degli anni '50 (fu infatti presentata per la prima volta nel 1959) a cui aggiunge la più evoluta ingegneria per dar vita a un bicilindrico britannico destinato a diventare il nuovo classico del 21° secolo.

Esclusiva la colorazione Spirit Blue / New England White su serbatoio e parafango posteriore. Le cuciture bianche abbelliscono il coprisella testurizzato, creando un piacevole contrasto con la verniciatura Jet Black applicata sul pannello laterale e sul parafango anteriore. Sul serbatoio, il tradizionale fregio lascia il posto alla più recente scritta Triumph per un tocco di contemporaneità.

Diversi componenti vengono riproposti in tinta scura: manubrio, alloggiamenti degli specchietti retrovisori, coprimotore, mozzi e contorni dei cerchi. E per completare il look, il modello monta silenziatori corti derivati dalla Bonneville, un faro anteriore nero e compatto derivato dalla Scrambler e un parafango posteriore derivato dalla Thruxton.

Triumph Bonneville Spirit Special Edition MY 2015

Il cuore pulsante della Bonneville Spirit rimane il leggendario motore bicilindrico parallelo da 865 cc. in grado di erogare una potenza di 68 CV ed una coppia 68 Nm, uniti a una colonna sonora inconfondibile. La posizione di guida rilassata e la sella bassa si aggiungono a un motore progettato per unire perfettamente lo stile vecchia scuola a performance più dinamiche e contemporanee.

Il telaio in acciaio tubolare ha una geometria di sterzo accuratamente studiata, con doppi ammortizzatori posteriori e forcelle KYB. Il risultato è una guida fluida e intuitiva, perfettamente calibrata sulle prestazioni del motore della Bonneville Spirit. Anche la Bonneville Spirit è personalizzabile con una vasta gamma di accessori pensati per esaltare stile, protezione, comfort e prestazioni.

La nuova Bonneville Spirit sarà disponibile nelle concessionarie a partire da marzo 2015 al prezzo di € 9.890 f.c. con due anni di garanzia di fabbrica a chilometraggio illimitato, così come tutte le Triumph. Ha intervalli di manutenzione ogni 10.000 km o ogni anno (a seconda dell’eventualità che si verifica per prima).

Triumph Bonneville Spirit Special Edition MY 2015

  • shares
  • Mail