Home American Motors Pavia al Motor Bike Expo di Verona 2012

American Motors Pavia al Motor Bike Expo di Verona 2012

Lo staff di American Motors Pavia parteciperà all’edizione 2012 del Motor Bike Expo di Verona


Lo staff di American Motors Pavia, dopo il successo conquistato a settembre con l’ottava edizione di Hills Race, manifestazione di drag racing riservata ad auto americane, Volkswagen air cooled e moto Harley-Davidson, sarà presente al Motor Bike Expo di Verona 2012. L’appuntamento è al Padiglione 5 – Stand 1, dove i visitatori, accompagnati dal profumo di NOS, verranno accolti in uno spazio interamente dedicato ad Hills Race.

Saranno esposti alcuni esemplari unici: due vetture dragster, un fantastico Camaro Super Gas e un Gasser Maggiolino Deep Passion firmato Hot Heads Garage. Non mancheranno le due ruote con uno storico Panhead del ’52 ed uno Shovelhead del ’79, entrambi chopper su telaio rigido. Emozioni e sogni a profusione caratterizzeranno la tre giorni veronese tra le pareti dello stand AMP, grazie ai racconti sulla gara d’accelerazione più importante in Italia.

Bolidi che sfrecciano in linea retta sull’asfalto, la storia che corre, le macchine più belle e più potenti mai realizzate. Le regole sono chiare, confronto diretto, due a due. Motori accesi e al semaforo verde, massima accelerazione per sfidare i limiti di velocità. Questo è stato e sarà Hills Race.

Ultime notizie su Saloni

Saloni

Tutto su Saloni →