Home In vendita il libro ufficiale della Superbike

In vendita il libro ufficiale della Superbike

In vendita il libro ufficiale del Campionato Mondiale Superbike

E’ in vendita la 24a edizione del libro ufficiale del Campionato Mondiale Superbike, quarta a cura di Giorgio Nada Editore, presentato al D-Store di Roma. Un librofrutto della collaborazione tra Infront Motor Sports e la Casa Editrice.

“Superbike – Il libro ufficiale 2011-2012”, è stato curato dai fratelli Claudio e Fabrizio Porrozzi, rispettivamente autori dei testi e delle fotografie della pubblicazione. Fra i presenti, il pilota italiano Niccolò Canepa che parteciperà al Mondiale Superbike nel 2012 con il Team Ducati Roma, il quale ha prestato la propria moto in esposizione per la presentazione.

Il volume a colori, disponibile nelle due versioni italiana e inglese, consta di 208 pagine nel formato 24,3×27 cm, rilegate a filo con copertina rigida, ed è in vendita al prezzo di 19,90 euro presso la rete di Giunti Editore, nei punti vendita “Giunti al Punto” e nella Libreria dell’Automobile di Milano, nonché sui mercati stranieri, grazie ad una ormai consolidata distribuzione. Un oggetto utile da regalare per il prossimo Natale.

Ultime notizie su Superbike

Cronaca, live timing e live blogging della gare Campionato Mondiale Motul FIM Superbike 2019 riservato alle moto derivate dalla serie. Superbike 2019 - calendario 1- Australia – Phillip Island Grand Prix [...]

Tutto su Superbike →