Home Supersport: Thomas Caiani nel 2012 con il Team Kuja Racing Honda

Supersport: Thomas Caiani nel 2012 con il Team Kuja Racing Honda

Thomas Caiani correrà nel Mondiale Supersport 2012 con il Team Kuja Racing Honda


Il giovane pilota Thomas Caiani correrà la prossima stagione nel Campionato Mondiale Supersport con i colori del Team Kuja Racing Honda. Il pilota svizzero, nato a Vevey, cittadina affacciata sul Lago di Ginevra, ha già preso parte, assieme alla squadra di Maurizio Cucchiarini, agli ultimi due round della scorsa stagione di Magny Cours e Portimao.

Caiani ha cominciato la stagione 2011 esordendo nella FIM Superstock 1000 Cup con il Team BWG Racing Kawasaki, squadra con la quale ha corso fino al round di Imola. Nel biennio 2008-2009 ha invece preso parte alla classe STK600 del CIV, conquistando il titolo under-21 prima, il terzo posto finale poi.

“Sono contento di questo accordo trovato con il Team Kuja Racing – ha commentato Thomas Caiani. A Portimao mi sono trovato molto bene con tutto lo staff e questo è molto importante per riuscire ad andare forte. Maurizio e il suo Team credono in me e quindi farò tutto il possibile per portare a casa buoni risultati. Vorrei, intanto, ringraziare fin d’ora tutti coloro che mi appoggeranno e che mi seguiranno in questa avventura”.

“Siamo molto contenti di avere Tom nel nostro progetto – ha dichiarato invece Maurizio Cucchiarini, Patron e Team Manager Kuja Racing – che nel 2012 prevede di massimizzare l’impegno nel Mondiale con una squadra impegnata nella Supersport e, con tutta probabilità, anche nella STK600. Sono fiducioso nelle capacità di questo pilota al quale daremo il massimo supporto tecnico e umano affinché dimostri il suo potenziale.”

Ultime notizie su Personaggi

Personaggi

Tutto su Personaggi →