MotoTurismo della Settimana: attendiamo i vostri racconti
Ultime foto del giorno ricevute
Abbiamo ricevuto alcuni set di foto per la nuova rubrica “Moto Turismo della Settimana” ma non correlati da racconti adeguati. Quello che vedete nella gallery è il residuo non pubblicato delle vecchie rubriche “Foto del giorno” e “Scatto in Corsa“. Dopo le foto belle e simpatiche della vecchia rubrica, vorremmo realizzare con il vostro contributo qualcosa di più “interattivo”, come piace a noi. Una bella serie di fotografie di luoghi e posti insoliti, corredati da un racconto su come ci siete arrivati. Non arrendetevi pensando ai deserti Sahariani o alle traversate sulle Ande. Sappiamo che anche in Europa e soprattutto nel nostro Paese ci sono angoli di Paradiso degni del più interessante servizio del National Geographic.
E chissà quante volte vi siete trovati a raccontare ai vostri amici che a qualche decina di chilometri da dove abitate c’è qualcosa di straordinario, di storico o, perchè no, di bizzarro. Oppure di quanto avete affrontato quella serie pazzesca di tornanti per arrivare su un passo che solo in pochi conoscono. Luoghi ma anche feste o raduni, che ritenete possano essere interessanti per tutti i lettori di Motoblog. Consigli ben dettagliati su come affrontare un viaggio, svelando a tutti il vostro piccolo grande segreto per affrontare pioggia o freddo.
Provate allora a inviarci il vostro racconto ed itinerario, compreso di consigli su quale strada prendere o non prendere, quali giorni preferire o quali evitare. Raccontateci quanti chilometri avete percorso oppure quanto avete consumato e comunque ogni consiglio che possa rappresentare un riferimento utile.
Vorremmo che la rubrica diventasse lo spunto per scambiare opinioni, informazioni o suggerimenti. Inviateci il vostro “Moto Turisimo della Settimana”, all’indirizzo [email protected]. I più interessanti, purchè corredati da un racconto adeguato, saranno pubblicati a vostro nome.