Quando la moto finisce nel letamaio
Disavventura per un centauro inglese, che si è scontrato letteralmente con un muro di escrementi.
![Quando la moto finisce nel letamaio Quando la moto finisce nel letamaio](https://img.autoblog.it/GoPd8ATfW7BfgjQ4aQISMiEnubo=/1040x480/filters:quality(80):format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2014/09/moto-nel-letame.jpg)
Brutta avventura per un motociclista di Newbold On Stour, cittadina a sud di Birmingham, in Inghilterra, martedì sera. L’uomo stava, infatti, viaggiando sulla sua nuovissima Honda CBR650F quando sulla sua strada si è trovato davanti un ostacolo decisamente inaspettato e puzzolente. E inevitabile.
Poco prima, infatti, sul tratto di strada su cui sarebbe passato il centauro, un trattore aveva avuto un incidente, ribaltandosi e ribaltando il rimorchio, che così aveva perso tutto il suo carico. Carico che ha occupato l’intera strada e quando il motociclista sfortunato se l’è trovato davanti non ha avuto il tempo di fermare, schiantandosi.
Un impatto, però, fortunatamente morbido, che ha evitato al motociclista e alla sua Honda CBR650F particolari danni. Il trattore, infatti, portava una montagna di letame, nel quale la moto è andata a impantanarsi. Il conducente, quindi, si è ritrovato letteralemente nella m…. fino al collo, abbandonando la motocicletta nel letame e uscendo illeso, ma puzzando.
Mentre aspettava l’intervento dei pompieri per liberare la sua moto il centauro ha scattato la foto che vediamo qui sopra e che testimonia più di mille parole la sua brutta avventura. Poi sono arrivati i vigili del fuoco che hanno tirato la Honda CBR650F fuori dal letame e, a quel punto, il motociclista ha ringraziato, è salito in sella ed è tornato a casa. Dove lui e la moto, però, hanno avuto bisogno di una lunghissima doccia!