Home Dainese collezione Racing Autunno 2014

Dainese collezione Racing Autunno 2014

Dainese si prepara ad affrontare la stagione autunnale con la nuova collezione Racing Autunno 2014. Arrivano una nuova tuta, nuove giacche, un nuovo paio di guanti e scarponcini da strada.


Ci siamo, la bella stagione è finita l’autunno bussa già da un po’. Per i più sportivi, Dainese presenta la sua nuovissima collezione Racing Autunno 2014, composta da 6 nuovi capi divisi tra prodotti racing, city e touring. Arrivano dunque tre diverse giacche, un nuovo paio di guanti, un nuovo paio di scarponcini da strada e una tuta per le giornate in pista.

Partiamo dunque proprio da quest’ultima, la tuta di pelle certificata CE Racing P realizzata in
pelle bovina Tutu e tessuto bielastico. Questi materiali offrono un’alta resistenza all’abrasione e agli strappi assicurando al contempo morbidezza e flessibilità. Nei punti strategici sono stati installati degli inserti elasticizzati e le protezioni Pro-Shape, per garantire sempre il massimo livello di sicurezza senza rinunciare al comfort. La tuta è disponibile al prezzo di 699 euro in tre diverse livree: bianco/nero/rosso, ianco/nero/azzurro, nero/nero/rosso-fluo e nero/nero/rosso-fluo, mentre la versione lady è disponibile in nero/antracite/fuxia e bianco/nero/rosso-fluo.

Leggi anche: Quote MotoGP Misano 2014: Marquez favorito, ma Rossi…

Passiamo poi alle giacche, dove troviamo la Racing D1 Pelle, disponibile anche per il gentil sesso. Questo capo è realizzato in pelle bovina Tutu e inserti in tessuto bielastico S1. Sulle spalle troviamo protezioni composite co-iniettate con inserti in alluminio, mentre sul petto sono posizionate delle prese
d’aria per mantenere la giusta traspirabilità. Gli inserti in Microelastic posizionati nei punti strategici della giacca assicurano il giusto comfort e mobilità durante la guida. L’interno della Racing D1 Pelle è realizzato in fodera Nanofeel e tessuto 3D Bubble, una combinazione che permette di mantenere costante la temperatura interna. Disponibile al prezzo di 429 euro, è proposta nelle varianti bianco/nero/rossofluo, nero/nero/bianco, nero/nero/rosso e nero/nero/nero, mentre per il modello lady in bianco/nero/rosso-fluo, nero/antracite/fuxia-fluo e nero/bianco/antracite.

L’altra giacca per lui e per lei presente nella nuova collezione si chiama Hydra Flux D-Dry®, capo leggero e versatile realizzato in Boomerang e Quick-Dry. E’ una giacca dotata di membrana interna traspirante e impermeabile estraibile con tasca per paraschiena. Su spalle e gomiti troviamo protettori compositi certificati. Proposta in nero/rosso/bianco, nero/princess-blue/bianco e nero/dark-gullgray/ giallo-fluo, il prezzo è fissato a 199 euro.

Leggi anche: MotoGP Misano 2014: la Conferenza Stampa ufficiale ‘apre le danze’

Per la protezione degli arti inferiori arriva invece la nuova scarpa Motorshoe D-WP, pensata per l’utilizzo in città. E’ dotata di struttura del tallone rinforzata con inserti rigidi sui malleoli, inserto “grip
control”, inserti riflettenti e membrana impermeabile e traspirante D-WP. Il prezzo è di 149 euro e i colori disponibili sono nero/nero/antracite, nero/bianco/rosso e nero/bianco/giallofluo.

Completa la collezione il guanto Mig C2, certificato e realizzato in pelle bovina con nocche rigide in TPU e con palmo rinforzato. La sezione precurvata delle dita offre un ottimo comfort, mentre sul polso troviamo un comodo cinturino regolabile ed inserti in tessuto Mesh. Il prezzo è di 69,90 euro e le combinazioni disponibili sono total black, nero/bianco/nero e nero/bianco/rosso-lava, sia per il modello man che per il modello lady.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →