Home Ice Bucket Challenge: quando la doccia gelata si fa impennando [Video]

Ice Bucket Challenge: quando la doccia gelata si fa impennando [Video]

Dopo i tanti vip e migliaia di persone in tutto il mondo, la doccia gelata per la ricerca sulla Sla ha raggiunto un nuovo livello di follia.

E’ diventato il ‘gioco virale’ di quest’estate, tra polemiche (inutili) e solidarietà (tanta). L’Ice Bucket Challenge, cioè farsi una doccia gelata davanti a una videocamera e postare il risultato online, ha raccolto solo in America oltre 100 milioni di dollari in un mese (l’anno precedente erano stati 2,5) per aiutare la ricerca sulla Sla, cioè la sclerosi laterale amiotrofica (meglio conosciuta come il morbo di Gehrig, ndr.). In Italia l’Aisla ha superato il milione di euro raccolti grazie all’effetto virale dell’Ice Bucket.

Leggi anche: tutto quello che si deve sapere sull’Ice Bucket Challenge

Tra i tanti che hanno donato e si sono fatti la doccia entra a pieno titolo anche Brian Gabel, un ragazzo americano amante delle moto. Brian, però, è andato oltre. Il secchio d’acqua e ghiaccio, infatti, lui l’ha fissato al manubrio della sua moto e, poi, GoPro fissata al casco, è partito. La doccia, infatti, lui l’ha fatta impennando e guidando su una normalissima strada. Qui sopra potete vedere il video della sua bravata per beneficenza.

via | Oliepeil

Ultime notizie su Curiosità

Curiosità

Tutto su Curiosità →