Home In moto in giro per casa (tetti compresi) a Londra [Video]

In moto in giro per casa (tetti compresi) a Londra [Video]

Chris Northover ama ‘visitare’ case, ville e ambasciate a modo suo. Cioè girando dalla cantina fino al tetto con la sua moto elettrica.

[iframe width=”620″ height=”349″ src=”http://www.gaskrank.tv/tv/video.htm?v=5Rt” frameborder=”0″]

Entrare nell’ex consolato russo di Londra, ora abbandonato, e visitarne tutte le stanze, dalle cantine fino ai tetti. Nulla di strano direte voi. Vero, a meno che non si sia Chris Northover e non si faccia tutto ciò non a piedi, ma in sella alla proprio moto da cross elettrica.

Chris, che guida una Oset electric trials bike, si è avventurato all’interno della vecchia villa abbandonata, ispezionandola tutta da cima a fondo. Il tutto in sella alla sua moto, incurante dello stato fatiscente della casa e dei suoi pericoli. Quindi dentro e fuori dalle stanze, ma anche in bilico su travi a vista, poi tra le macerie e, infine, salendo le scale fino al tetto, dove si è divertito a fare il pelo alle grondaie.

Leggi anche: Epic Fail, impenna e finisce in piscina [Video]

E, infine, per scendere nulla di meglio che utilizzare i lucernai, calandosi con una corda d’arrampicata, sempre – ovvio – in sella alla moto. Un video divertentissimo e da non perdere che potete godervi qui sopra.

Ultime notizie su Video

Video

Tutto su Video →