BMW F800 S spyshot

Quella pubblicata di Mot0 73 è una immagine catturata durante i test che BMW sta conducendo in giro per l’Europa, sulla nuova bicilindrica in linea, il cui motore di 800 cc. è sviluppato in collaborazione con Aprilia. Da quanto si intuisce (le apparecchiature per i test dinamici non lasciano vedere granché), la nuova e discussa

di omino



Quella pubblicata di Mot0 73 è una immagine catturata durante i test che BMW sta conducendo in giro per l’Europa, sulla nuova bicilindrica in linea, il cui motore di 800 cc. è sviluppato in collaborazione con Aprilia.
Da quanto si intuisce (le apparecchiature per i test dinamici non lasciano vedere granché), la nuova e discussa BMW ricorda maggiormente la scarver, di quanto non faccia l’altro spyshot che impazza in rete.
E’ anche probabile che le due foto non riguardino la stessa moto, ma piuttosto due versioni della stessa serie; cosa che confermerebbe tutte le intenzioni di BMW di lanciare a breve il suo nuovo bicilindrico e di sfruttarlo intensamente per lungo tempo, nel pieno rispetto della sua filosofia, che la vede fare sempre passi lunghi e ben distesi.

I Video di Motoblog

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →