Paddock Girls MotoGP Brno 2014

Galleria fotografica con le più affascinanti 'ombrelline' avvistate in occasione del GP della Repubblica Ceca, undicesimo round del Motomondiale 2014.

Paddock Girls MotoGP Brno 2014

Il Gran Premio della Repubblica Ceca della MotoGP dello scorso weekend verrà ricordato nella storia di questa edizione del Motomondiale 2014 per essere stato il primo dell'anno in cui il Campione del Mondo Marc Marquez (Honda Repsol) ha mancato l'appuntamento con la vittoria, nonché il primo nel quale il giovane fuoriclasse di HRC ha mancato di salire podio in una gara portata a termine nella Premier Class.

Guarda le foto delle Paddock Girls al GP della Repubblica Ceca 2014

Bene o male, ci eravamo ormai quasi abituati a vedere il sorriso del fenomeno catalano chiudere i fine settimana di gare della MotoGP dal gradino più alto del podio, ma la sua assenza probabilmente è stata avvertita di meno dal connazionale e compagno di box Dani Pedrosa, che ha approfittato in pieno della 'battuta a vuoto' di Marquez per far sua la vittoria, e da portacolori di Movistar Yamaha MotoGP, Jorge Lorenzo e Valentino Rossi, che dopo mesi di tentativi sono a riusciti ad arrivare davanti all'irriverente giovanotto catalano.

Guarda le foto delle Paddock Girls al GP della Repubblica Ceca 2014

Chi invece non ha assolutamente perso il sorriso è l'immancabile stuolo di Paddock Girls che hanno presenziato al Gran Premio della Repubblica Ceca, raccogliendo come sempre il compiaciuto consenso di protagonisti, pubblico presente a Brno e telespettatori collegati via etere. Come sempre, non potevamo certo esimerci dall'esprimere anche la nostra immutabile approvazione con la nostra consueta galleria fotografica a loro dedicata. Sit back and enjoy...

Guarda le foto delle Paddock Girls al GP della Repubblica Ceca 2014

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: