Marco Simoncelli: a lui dedicato il Monza Masters Rally Show 2011

Simoncelli a lui dedicato il Monza Rally Show 2011

Una bella iniziativa in ricordo di un campione, un ragazzo splendido come Marco Simoncelli. L'Automobile Club di Milano ed i responsabili dell'Autodromo di Monza, hanno deciso insieme alla famiglia, in particolare ai genitori di Super Sic, di dedicare il prossimo Monza Masters Rally Show al centauro romagnolo.

Simoncelli, così come il suo amico Rossi, è da sempre un grosso appassionato di rally, non un grande pilota, ma sempre presente nelle ultime edizione della splendida manifestazione sportiva brianzola: giusto lo scorso settembre, Marco ha avuto l'occasione di provare la Ford Fiesta WRC al fianco del finlandese Mikko Hirovonen.

L'evento che si terrà, tra il 25 ed il 27 novembre, vedrà presenti oltre al nove volte iridato Valentino Rossi, anche Andrea Dovizioso, campioni del rally come Sebastien Loeb e Dani Sordo, il pilota della 24 ore di Le Mans Dindo Capello e Max Papis che salirà a bordo di una NASCAR Sprint Cup Series Toyota Camry. Un ringraziamento a Geronimo La Russa, vice presidente dell'Automobil Club Italia, che si è prodigato in maniera particolare per la buona riuscita di una edizione che si preannuncia indimenticabile.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: