Home A Laerco Malaguti il premio Etnasport

A Laerco Malaguti il premio Etnasport

Il Cavalier Learco Malaguti, Presidente della storica azienda motociclistica bolognese, è stato insignito a Mascali (Catania) del premio Etnasport, in una serata di gala dedicata al mondo dei motori, con nomi di prestigio nel panorama sportivo nazionale e internazionale. Il Cav. Laerco Malaguti è stato premiato nella sezione Due Ruote, come rappresentante dell’omonima casa motociclistica

Il Cavalier Learco Malaguti, Presidente della storica azienda motociclistica bolognese, è stato insignito a Mascali (Catania) del premio Etnasport, in una serata di gala dedicata al mondo dei motori, con nomi di prestigio nel panorama sportivo nazionale e internazionale.
Il Cav. Laerco Malaguti è stato premiato nella sezione Due Ruote, come rappresentante dell’omonima casa motociclistica fondata dal padre nel 1930, che nel 2005 ha festeggiato i 75 anni di attività.
Dopo la serata di gala si è svolta il motoraduno ‘Citta’ di Mascalì, manifestazione motociclistica organizzata dal Moto club jonico, con il patrocinio della Provincia Regionale di Catania e del Comune di Mascali, giunto quest’anno alla quinta edizione.
“Sono estremamente onorato di aver ricevuto questo riconoscimento – dichiara il Cavalier Malagutiperché è un’ulteriore riconoscimento per l’impegno che da oltre 75 anni mettiamo nel nostro lavoro. La nostra storia è una bella storia italiana. Una storia fatta di passione per le due ruote, di creatività e di ricerca tecnologica. Il connubio tra innovazione e rispetto per la tradizione testimonia ogni giorno sulle strade la nostra forza, la forza del Made in Italy”


La Malaguti è una grande azieda che da oltre 75 anni lavora con entusiasmo nel settore delle due ruote, grazie alla passione della famiglia Malaguti, del Cav. Learco e dei figli Antonino e Marco, al fianco del padre nella conduzione dell’azienda.
Tra gli scooter presentati di recente sul mercato, troviamo l’ultimo modello, Madison 3 250, esemplare della terze serie dei fortunati veicoli che dal 1999, anno di presentazione sul mercato, hanno venduto oltre 75.000 veicoli, e il Password 250.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →