Zonzo presenta i nuovi Guanti Artik e la linea antipioggia Pocket

Guanti Artik Zonzo

All'EICMA 2011 sarà presente anche Zonzo, il brand che dal 2008 veste lo scooterista e il mototurista. Quest'anno saranno presenti due novità: i guanti Artik e la linea antipioggia Pocket. Già dal nome si capisce come i guanti Artik sono rivolti a chi è abituato ad affrontare le rigide temperature invernali. Sono stati disegnati con un profilo lungo, hanno una doppia regolazione sul polso, l’interno termico in morbido pile antisudore e sono 100% impermeabili e traspiranti grazie all’inserimento della membrana AqvaDry.

Oltre ad avere rinforzi rigidi sulle nocche, i guanti sono dotati di inserti rifrangenti bianchi che "illuminano" il motociclista nelle strade con poca luce. Unica tinta per il nuovo capo Zonzo, in nero, e le taglie sono dalla M alla 3XL.

Bisogna ripararsi anche dalla pioggia, pertanto Zonzo ha realizzato la linea antipioggia Pocket. Il set comprende giacca, pantaloni e/o una tuta intera. Per tutti i capi è stato utilizzato il nylon, con cuciture termonastrate con membrana traspirante. Le taglie disponibili sono sette, dalla XS alla 3XL. Zonzo sarà presente con altri prodotti allo stand F11 nel padiglione 6.

  • shares
  • Mail