Home Cielo: ottimi ascolti per la MotoGP al Sachsenring

Cielo: ottimi ascolti per la MotoGP al Sachsenring

Ancora un ottimo risultato su Cielo per il Gran Premio di Germania del Motomondiale: oltre il 9% per la gara di MotoGP con più di 2 milioni di pettatori medi. Gli ascolti nel dettaglio.


Dopo i numeri da record registrati nel Gran Premio d’apertura in Qatar e nel Gran Premio d’Italia del Mugello, Cielo (DDT canale 26 e TivùSat canale 19), che ha trasmesso in diretta ed in chiaro le tre gare del Motomondiale, ha fatto registrare ottimi ascolti anche nel Gran Premio di Germania che si è corso ieri al Sachsenring.

La gara sul circuito di Sachsenring infatti ha ottenuto il 9,31 % di share con 2 milioni e 33 mila telespettatori medi, facendo di Cielo il terzo canale più visto in assoluto in Italia durante la diretta. La tappa tedesca, che ha regalato a Marc Marquez la nona vittoria consecutiva, e ad Andrea Iannone (Ducati) il miglior risultato stagionale, ha toccato il picco di ascolti durante le fasi finali della gara con il 10,59% di share e 1 milione e 600 mila spettatori.

    LEGGI ANCHE > Pagelle MotoGP Sachsenring 2014

Il Motomondiale, come da programma, tornerà in diretta in diretta ed in chiaro su Cielo il prossimo 10 agosto con il Gran Premio gli Stati Uniti che si ad correrà sul tracciato Indianapolis Motor Speedway.

    DA NON PERDERE > OMBRELLINE MOTOGP GERMANIA 2014

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →