Honda Integra: Live Test
Primo contatto con l’Honda Integra al test nelle Cinque Terre
Con la tristezza nel cuore e con il pensiero fisso a Super Sic, riprendiamo a fatica il nostro lavoro interrotto ieri per il rispetto dovuto alla tragedia occorsa a Marco.
Siamo (domenica) nello splendido scenario delle Cinque Terre, in Liguria, per conoscere da vicino l’Honda integra, una delle novità più interessanti che verranno esposte al pubblico al prossimo salone dell’Eicma, e che noi proveremo in anteprima per raccontarvi come va questo nuovo concetto ibrido fra moto e scooter.
Le innovazioni che porta sul mercato questo mezzo sono molteplici, a partire dal nuovo motore, un bicilindrico parallelo da 700cc studiato per affiancare un carattere sportivo ad una migliore gestione dei consumi. Tutti gli elementi interni sono stati sviluppati per avere il minor attrito possibile e rendere il complesso leggero, inoltre porta al debutto la seconda generazione del cambio DCT a 6 rapporti.
La ciclistica è da moto, con ruote da 17″ e interasse motociclistico, così come il piano di carico che è affidato al top case e a due borse rigide laterali, comode per la loro modulabilità e in armonia con il mezzo. Tutto quello che volete sapere, scrivetelo qui sotto nei commenti, risponderemo volentieri alle vostre curiosità dopo averlo testato.