Si fa aggredire da dei motociclisti... per chiedere la mano alla fidanzata [Video]

Un gesto imprudente in auto e un malcapitato viene circondato e minacciato da dei motociclisti. Ma la rissa ha un finale a sorpresa.

In Russia andare in macchina o in moto può essere pericoloso. Ma anche essere fidanzati, da quel che si vede nel video qui sopra. Tutto nasce da una manovra pericolosa di un'automobile che volontariamente tenta di colpire un motociclista. Che non la prende bene.

Il centauro non la prende bene, supera l'automobile e si ferma, bloccandola. Per sfortuna dell'incauto automobilista, però, il motociclista non è solo. Con lui ci sono diverse altre moto, che si fermano a dar manforte all'amico.

Il motociclista scende di sella e si avvia minaccioso verso l'auto. Chiede, non gentilmente, all'automobilista di scendere. Questi accetta, lasciando una spaventata fidanzata al posto del passeggero. Volano parole grosse e spintoni, con l'automobilista che viene sbattuto sul cofano dell'auto. Una brutta situazione, che rischia di degenerare.

La fidanzata ha paura, ma non può restare impassibile mentre il fidanzato viene malmenato. Quindi si fa coraggio, apre la portiera, esce dall'auto e cerca di far ragionare i centauri. Il tentativo non sembra andare a buon fine, con altri motociclisti che le si avvicinano minacciosi, intimandole di farsi i fatti suoi.

Il fidanzato si avvicina per calmarla, la ragazza è quasi in lacrime. E, qui, arriva la sorpresa. Mentre il ragazzo è vicino alla sua compagna, infatti, i motociclisti smettono di essere minacciosi e pericolosi e, a un certo punto, il colpo di scena. L'automobilista prende qualcosa dalla tasca dei pantaloncini, si inginocchia e... chiede alla fidanzata di sposarlo.

Già, perché tutta la scena era stata progettata prima, con anche il classico mazzo di fiori nascosto nel bagagliaio. Uno dei motociclisti lo apre, prende i fiori e li dà all'amico che, così, può concludere l'opera. La fidanzata – da quel che si vede – sembra aver accettato l'offerta di matrimonio. Ma, siamo sicuri, la farà pagare cara al proprio ragazzo per lo spavento avuto.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: