Home Dovizioso tra LCR Honda e Yamaha Tech3, Cecchinello: “a lui la scelta”

Dovizioso tra LCR Honda e Yamaha Tech3, Cecchinello: “a lui la scelta”

Andrea Dovizioso tra LCR Honda e Yamaha Tech3 per il 2012


Come noto Andrea Dovizioso ha ricevuto la notte scorsa un’offerta da Lucio Cecchinello – manager del Team LCR – per sostituire Toni Elias sulla Honda RC212V “clienti” nel 2012. Per il Dovi è tempo di scegliere se restare sul “carro” della Honda oppure provare a cambiare aria.

“Abbiamo messo in chiaro quello che LCR Honda è in grado di offrire ad Andrea. – ha detto Cecchinello a MCNHo fatto avere ad Andrea la nostra offerta aggiornata ieri e ora spetta a lui la decisione. E’ tutto è nelle sue mani adesso. Da parte nostra stiamo facendo il massimo per firmare con Andrea.”

Andrea ha ricevuto ad Aragon un’offerta anche da Hervé Poncharal, manager del Team Tech3 Yamaha per correre la prossima stagione sulla Yamaha M1 “clienti” al fianco di Cal Cruthlow (al posto di Colin Edwards). Dovizioso voleva, giustamente, valutare l’offerta LCR Honda prima di dare una risposta al manager francese. Il pilota forlivese non ha certo gradito di essere stato declassato a “cliente” mentre, al contrario, al rivale Simoncelli è stato rinnovato il contratto. Ora la decisione spetta a lui. Non è forse meglio cambiare aria? Dopotutto, se non è riuscito a vincere con la moto ufficiale, come potrebbe farlo con quella clienti?

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →