Trasporto speciale sulle strade del Vietnam [Video]

Un motociclista vietnamita in giro nel traffico con un carico decisamente ingombrante. Ecco il video.

Negli anni '80 c'era una pubblicità che reclamizzava dei pennelli. Nel video un imbianchino girava impacciato per la città in bicicletta, portando sulle spalle un pennello gigante. Fermato dal vigile, questi gli diceva “Non serve un pennello grande, ma un grande pennello”. Uno spot che, probabilmente, il protagonista del video qui sopra non ha visto.

Nel traffico - già caotico di suo - di Hanoi un motociclista cerca di muoversi tra auto e moto, ma sicuramente il suo non è un compito facile. Per il troppo traffico, o per la guida spericolata di chi gli sta attorno? Decisamente no.

Il fenomeno, infatti, viaggia trasportando un buon numero di tubi lunghi diversi metri. Legati assieme, l'uomo li tiene a fianco della moto, muovendosi con disinvoltura – si fa per dire – nel traffico, affrontando anche senza problemi una curva.

Il viaggio del motociclista non è breve, passa tra le automobili, altre motociclette e arriva direttamente a fare una consegna a domicilio. Infatti, alla fine del viaggio sale con la motocicletta – e i tubi – sul marciapiede e un collega lo aiuta a fare gli ultimi metri, portano il suo bagaglio fin dentro al locale dove doveva consegnarlo.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: