Home On Any Sunday, 40 anni dopo il nuovo film che racconta l’amore per le due ruote [Video]

On Any Sunday, 40 anni dopo il nuovo film che racconta l’amore per le due ruote [Video]

A quarant’anni dal film con Steve McQueen arriva “On Any Sunday, next chapter” che racconta la passione per la moto e un tributo ai padri e ai loro figli.

Si è festeggiata domenica negli Stati Uniti la Festa del Papà (il Father’s Day si festeggia la terza domenica di giugno) e in onore di padri e figli la Red Bull ha pubblicato un video bellissimo e commovente. “Tale padre tale figlio – Un tributo ai padri e alle motociclette” si chiama il video che raccoglie diversi padri alle prese con i propri figli e con le moto.

Da figli adulti, che condividono la passione delle due ruote con i padri e li aiutano in officina e bambine, che per la prima volta indossano il casco e provano le minimoto. Un video che vuole ricordare il film del 1971 “On Any Sunday” (da noi conosciuto come “Il rally dei campioni“) di Bruce Brown e con Steve McQueen e che fa da promo al suo seguito, quarant’anni dopo.

“On Any Sunday, nexy chapter” è, infatti, diretto da Dana, il figlio di Bruce Brown e vuole rivisitare in chiave attuale il legame tra la motocicletta e i suoi appassionati. Se il film-documentario di suo padre raccontava la storia vera degli appassionati delle due ruote, Dana punta non solo al rapporto tra uomo e moto, ma anche a quello più intimo che coinvolge le famiglie e gli amici dei motociclisti.

Da atleti fenomenali a star di Hollywood, passando per campioni come Marc Marquez e Dani Pedrosa, il video racconta i sentimenti e le emozioni che si provano in pista e su strada, quando si sale in sella alle due ruote. E per lanciare il film è stato pubblicato questo tributo dedicato a chi condivide la sua passione per le motociclette non solo con dei generici altri, ma con i propri figli. Facendo loro apprezzare ciò che si ama, coinvolgendoli e facendoli innamorare come loro.

Ultime notizie su Video

Video

Tutto su Video →