Home Nolan festeggia i 40 anni a Franciacorta insieme a Melandri, Checa e Lorenzo

Nolan festeggia i 40 anni a Franciacorta insieme a Melandri, Checa e Lorenzo

Per festeggiare i suoi 40 anni, Nolan è scesa in pista a Franciacorta con Marco Melandri, Carlos Checa, Jorge Lorenzo e tanti altri ospiti.


Nella giornata di ieri, l’Autodromo di Franciacorta ha fatto da cornice alla terza edizione del NolanGroup® Day. Durante l’evento è stata presentata la nuova collezione Nolan, con la presenza di numerosi ospiti del mondo del motociclismo. Sul palco, oltre al Presidente Alberto Vergani , i piloti Nolan e X-lite: Carlos Checa, Jorge Lorenzo, Marco Melandri, Ayrton Badovini, Stefano Manici, Max Bianconcini e il neo campione Italiano ed Europeo di MiniGP, Niccolò Bulega.

Ad affiancare i piloti, sul palco anche i vincitori del concorso “Sali in sella con i campioni NolanGroup®”, legato alla presentazione dei due nuovi modelli N104 e X-702. Questi ragazzi hanno avuto la possibilità di effettuare un giro in pista con Melandri, Checa e Lorenzo. Il Presidente Vergani ha commentato: “NolanGroup® ha voluto regalare come premio di un concorso un’esperienza “incomprabile” perché solo noi possiamo darVi questa esperienza dal vivo con i nostri Campioni”. Un’intera giornata all’insegna delle due ruote, arricchita con la giusta dose di adrenalina regalata dalle esibizioni di stunt riding della Swot Gang.

Nolan festeggia i 40 anni in pista
Nolan festeggia i 40 anni in pista
Nolan festeggia i 40 anni in pista
Nolan festeggia i 40 anni in pista

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →