• Gare

Superstock 1000: Kevin Calia wild-card a Misano

Kevin Calia (pilota del CIV Superbike nel Team Nuova M2 Racing) correrà come wild-card nella prova della Superstock 1000 FIM Cup di Misano il prossimo 22 giugno.


Kevin Calia, portacolori del Team Nuova M2 Racing nel Campionato Italiano Velocità 2014 categoria Superbike, prenderà parte il prossimo 22 giugno alla prova di Misano della Superstock 1000 FIM Cup in sella sempre ad una Aprilia RSV4. In seguito alle ottime prestazioni ottenuto nel recente doppio round del CIV ad Imola (secondo e terzo posto nel 5° e 6° round) la Nuova M2 Racing ha deciso di dare una seconda opportunità iridata a Kevin Calia che avrà l’occasione di misurarsi con i top riders del mondiale per derivate di serie sul Misano World Circuit Marco Simoncelli.

Sarà una nuova importante occasione per il team veneto che schiererà ancora una volta l’unica Aprilia RSV4 Superstock 1000 FIM Cup. A fine maggio il team è sceso in pista al Misano World Circuit per preparare il doppio appuntamento.

“Sono felicissimo, questa è un’altra importante occasione per dimostrare le nostre capacità. Ringrazio il team Nuova M2 Racing, l’ Aprilia e Cristian Marocchi per il tempo e le risorse che hanno dedicato alla realizzazione di questo evento, farò del mio meglio per concretizzare la miglior prestazione”.

Infine il commento del Responsabile Tecnico, Beppe Galante:

“Grazie ad Aprilia ed ai nostri sponsor riusciremo a misurarci nuovamente in un contesto mondiale, Kevin sta passando un momento di gran forma ed è consapevole che potrà sicuramente ben figurare, noi come sempre ci impegneremo al massimo affinché la nostra RSV4 possa essere competitiva per avere la possibilità di poter lottare nelle posizioni di vertice”.

I Video di Motoblog