Home WSBK: Leon Haslam in BMW anche nel 2012

WSBK: Leon Haslam in BMW anche nel 2012

Leon Haslam rinnova con Team BMW Motorrad Motorsport per il 2012


Come anticipato Leon Haslam ha prolungato di un anno il contratto che lo Team BMW Motorrad Motorsport. Il pilota inglese, reduce da una buona prestazione sulla pista del Nürburgring, sulla quale ha ottenuto un quinto ed un nono posto in gara, ha deciso di continuare a correre per la Casa bavarese nonostante le difficoltà incontrate quest’anno sulla S1000RR gestita dalla casa tedesca. Resta da capire ora il nome del futuro compagno di squadra. Melandri? Laverty? Checa? Fabrizio?

“Sono davvero felice di poter continuare la collaborazione con BMW Motorrad, e la fiducia nel progetto è massima. – ha detto HaslamNon vedo l’ora che arrivi la prossima stagione per poter tornare a lottare nuovamente per il titolo. Ora posso concentrarmi al massimo nei tre round finali della stagione 2011. Spero di poter terminare la stagione in crescendo.”

Il pilota inglese, che diventerà presto papà, ha all’attivo, come migliori risultati dell’anno, due terzi posti conquistati in gara 1 a Phillip Island e a Monza, ed occupa al momento la quinta posizione in classifica piloti. Sul tracciato di Imola, che ospiterà l’undicesimo round della stagione 2011 dal 23 al 25 settembre prossimi, Haslam sarà quindi chiamato ad una buona prestazione, su quella pista che lo scorso anno vide svanire definitivamente le sue speranze di titolo.

Ultime notizie su Personaggi

Personaggi

Tutto su Personaggi →