Lutto in casa Cairoli, è morta la mamma. Tony salta la gara di Fermo

Grave lutto per Tony Cairoli, morta la mamma gravemente malate


Un grave lutto ha colpito Antonio Cairoli, Campione del Mondo Motocross 2011. Tutto lo staff di motoblog si unisce al cordoglio per la scomparsa di sua madre Paola. Da tempo colpita da una grave malattia, la sua situazione clinica è andata peggiorando nell’ultimo mese. Antonio subito dopo la conquista del quinto titolo mondiale è sceso in Sicilia per accorrere al capezzale della madre.

In questi ultimi giorni, dopo un breve miglioramento, le condizioni di salute sono rapidamente precipitate. Paola si è spenta intorno alle 14, nella casa di Patti nell’abbraccio di tutta la famiglia, il marito Benedetto, i figli Antonio, Mara, Antonina e Sara, i nipoti e tutti i parenti. Le esequie saranno celebrate nella Cattedrale di Patti alle ore 17 di Sabato 10 Settembre.

Claudio De Carli, team manager Red Bull Teka KTM Factory Racing MX1, che si trova in Sicilia al fianco di Cairoli, ha convenuto, insieme al pilota stesso, di non prendere il via nell’ultima prova del Campionato Mondiale MX1, in programma in questo week-end, 10 e 11 Settembre, sulla pista di Fermo. La decisione è stata avallata in toto dai vertici sportivi KTM e dall’azienda, che hanno sempre anteposto a tutto i valori umani e della famiglia.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →