Home Demo ride Honda Live Tour 2014 alla 28a Bikers Fest

Demo ride Honda Live Tour 2014 alla 28a Bikers Fest

I demo ride Honda Live Tour 2014 28a Bikers Fest di Lignano Sabbiadoro. Tutti i dettagli e le modalità per provare le novità Honda 2014


l’Honda Live Tour arriverà questo week-end a Lignano Sabbiadoro (UD) in occasione della 28a edizione della Biker Fest International. È un’altra imperdibile opportunità per scoprire i nuovi modelli della Casa dell’Ala e provare su strada le loro qualità. Dal questo pomeriggio e fino a domenica 18 maggio, l’Honda Live Tour accoglierà gli appassionati di moto in viale Europa a Lignano Sabbiadoro (UD), in prossimità del cuore pulsante dell’evento internazionale dedicato a tutti i biker d’Europa.

Come di consueto, durante gli appuntamenti dell’Honda Live Tour tutti gli appassionati provare il modello Honda preferito ed effettuare un test ride gratuito. Per partecipare alla prova è sufficiente portare il casco, un adatto al test su strada e la patente di guida in corso di validità.

Tante le moto della gamma Honda in prova, comprese le novità 2014 e i più famosi best-seller, dal
nuovo ipertecnologico Integra 750 con cambio sequenziale a doppia frizione, alla nuova NC750X DCT, passando per l’apprezzatissima naked NC750S DCT, la nuova media cruiser CTX700 DCT e la sorella maggiore CTX1300 dotata di motore V4, proprio come le altre fantastiche moto della gamma V4 Honda: VFR800F, VFR1200F DCT, Crosstourer DCT e Crossrunner.

Da non dimenticare le “medie” CB500F e CB500X con motore bicilindrico da 35kW per la patente A2. E per i più sportivi l’occasione è ghiotta per provare l’entusiasmante CB1000R a 4 cilindri, sorella maggiore della nuova CB650F. L’occasione sarà imperdibile anche per ammirare in esposizione la nuova media sportiva CBR650F e la NM4 Vultus DCT, ispirata nel design alla tradizione giapponese dei personaggi “anime” e “manga”.

La massiccia presenza di modelli con cambio DCT (Dual Clutch Transmission) permetterà a tutti gli
appassionati di apprezzare l’avanzatissima tecnologia Honda del cambio sequenziale a doppia
frizione, sempre più diffuso ed apprezzato in tutta Italia e nel resto d’Europa. Lo staff di Honda Italia e della concessionaria M.C.R. di Zucchet Giuseppe & C. di Pordenone sarà inoltre a disposizione per illustrare le caratteristiche tecniche dei modelli e tutte le proposte commerciali in corso.

All’Honda Live Tour 2014 ci sarà spazio anche per gli appassionati di 4 ruote. Sarà possibile toccare con mano la raffinatezza del design, la ricchezza dell’equipaggiamento e la qualità di interni e finiture di Honda CR-V, Civic Tourer e Civic berlina, tutte con motorizzazione 1.6 i-DTEC e allestimento Lifestyle.

Ultime notizie su Honda

News e anteprime delle moto Honda. CBR1000RR, Hornet, VFR1200F, CBR600RR e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Honda →