Bambini sulla minimoto nel traffico cittadino [Video]

In Cina due bambini in età d'asilo sfrecciano per le vie urbane a bordo di una minimoto.

In due su un motorino senza casco. Basterebbe questo a un vigile per fermare i centauri e multarli, ma in Cina sono voluti anche andare oltre, incuranti dei pericoli. Dei genitori incoscienti, infatti, hanno filmato i figlioletti di tre anni a bordo di una minimoto. La cosa grave, però, è il luogo.

LEGGI ANCHE: Motociclista rischia frontale con un cavallo [Video]

I due bimbi, infatti, sono a bordo di una minimoto come due adolescenti fidanzati che stanno andando a scuola. Lui che guida, tranquillo e fiero di sé, con l'amichetta dietro, con zaino più grande di lei in spalla e occhiali da sole molto fashion sugli occhi. Peccato che stiano – probabilmente – andando all'asilo e per farlo guidano senza problemi in mezzo al traffico di una cittadina nella zona orientale della Cina.

LEGGI ANCHE: Incidente impressionante, motociclista illeso [Video]

I due, rigorosamente senza casco, sfrecciano in mezzo al traffico, superando diverse vetture, incuranti del pericolo. Ma i veri criminali sono gli adulti che si godono lo spettacolo. A partire da chi – i genitori? - filmano fieri i pargoli impegnati nel viaggio sulla due ruote, passando per una famiglia (madre dietro, padre che guida e figlio seduto davanti a lui) che viaggia su una moto in tre, anche loro ovviamente senza indossare il casco.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: