Home MotoGP a Misano: la riviera adriatica accoglie il Motomondiale con numerosi eventi

MotoGP a Misano: la riviera adriatica accoglie il Motomondiale con numerosi eventi

Previsti spettacoli e numerosi eventi di contorno per il round di Misano del campionato MotoGP


Le vacanze estive sono ormai un ricordo per i piloti MotoGP, che nel weekend subito dopo l’avventura americana di Indianapolis, affronteranno un’altra tappa europea, precisamente quella sul circuito di Misano Adriatico. Si torna in Italia, e ci si avvicina sempre più alla fine del campionato. La gara è valida come GP di San Marino, tredicesimo di 18 appuntamenti in totale.

La riviera adriatica e la piccola ed antichissima repubblica, hanno in serbo una marea di attività di contorno al GP, come incontri, le mostre, i contest di free style, la musica, gli spettacoli, l’arte, la moda e i motori con l’atmosfera unica del paddock. Anche quest’anno MotoGweek si propone come unica risposta europea alla grande manifestazione americana Bike Week di Daytona e unica settimana di eventi dedicati ad un Gran Premio.

Divertimenti di contorno e organizzazione a parte, lo scorso anno abbiamo visto una gara condizionata da un tragico evento, che ha steso un velo scuro su tutto il weekend: Shoya Tomizawa, durante la gara di Moto2, è caduto ad alta velocità per poi essere investito dalle moto di De Angelis e Redding. Tutto il paddock si è stretto attorno al 19enne giapponese e anche quest’anno ci saranno momenti per ricordare il piccolo campione.

Per chi volesse assistere alle gare e non ha ancora in mano un biglietto, può ancora acquistarli su ticketone.it, con prezzi che vanno da 30 a 185€ per il singolo evento e 130€ per l’abbonamento sul prato di tre giorni.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →