Superbike: Ivan Goi wild-card a Misano

Ivan Goi (Barni Racing Team) wild-card a Misano nella Superbike EVO

Ivan Goi - CIV 2014

Ivan Goi, portacolori del Team Barni Racing nel Campionato Italiano Velocità categoria Superbike (e vincitore del 5 ° e 6° round che si è corso lo scorso weekend ad Imola) parteciperà come wild-card al settimo round del Campionato Mondiale Superbike 2014 in programma nel weekend del 22 giugno prossimo presso il World Circuit Marco Simoncelli di Misano. Una nuova occasione dopo la sfortunata wild-card di Imola nel maggio scorso. Il Barni Racing Team che schiererà quindi il campione italiano sulla Ducati 1199 Panigale R nell’agguerritissima categoria EVO.

Ivan Goi, attualmente leader nel Campionato Italiano Superbike con 115 punti (24 in più del compagno di squadra Matteo Baiocco), avrà nuovamente la possibilità di confrontarsi i top riders mondiali delle derivate di serie sullo stesso tracciato dove il prossimo 26 luglio 2014 si correranno il settimo ed ottavo appuntamento del Campionato Italiano Velocità 2014.

"Non vedo l’ora di scendere in pista nel Mondiale SBK. Purtroppo nella gara di Imola non è andata bene. A Misano voglio rifarmi anche se andranno tutti molto forte. Sarà un weekend molto impegnativo dal punto di vista fsico perchè per la prima volta farò due gare nello stesso giorno. Spero di adattarmi velocemente alla moto e di essere da subito veloce. Ringrazio il team per la grande opportunità".

La squadra ha fatto un nuovo sforzo e rimetterà a disposizione di Goi una 1199 Panigale R in configurazione EVO per poter rifarsi della sfortuna di Imola come conferma il team manager Marco Barnabò:

"Abbiamo deciso di far correre Ivan Goi per dargli la possibilità di riscattarsi dopo la sfortunata gara di Imola. Le vittorie che sta conquistando nel CIV sono una dimostrazione di quanto sia competitivo e veloce in sella alla Ducati".

  • shares
  • Mail