Home Alex Hofmann sostituirà Sete Gibernau

Alex Hofmann sostituirà Sete Gibernau

Sarà Alex Hofmann il pilota del Team Pramac D’Antin a sostituire lo spagnolo Sete Gibernau, infortunatosi domenica scorsa nel Gran Premio di Catalunya, nel prossimo GP di Assen che si disputerà sabato prossimo. A sostituire Alex Hofmann sarà lo spagnolo Ivan Silva, già impegnato nel Campionato Spagnolo di Categoria Extreme con il Team di Luis

Sarà Alex Hofmann il pilota del Team Pramac D’Antin a sostituire lo spagnolo Sete Gibernau, infortunatosi domenica scorsa nel Gran Premio di Catalunya, nel prossimo GP di Assen che si disputerà sabato prossimo.
A sostituire Alex Hofmann sarà lo spagnolo Ivan Silva, già impegnato nel Campionato Spagnolo di Categoria Extreme con il Team di Luis D’Antin, che vanta un’esperienza nella classe Superstock 1000.
“Sono emozionato e felice! Avere la possibilità di guidare la Ducati ufficiale è un’opportunità incredibile e darò il 100% per sfruttarla al meglio. – ha dichiarato felice HofmannConosco bene la moto e il livello di evoluzione dei pneumatici Bridgestone che ho sviluppato fino alla passata stagione e con i quali avevo un buon feeling che spero di ritrovare già dai primi giri ad Assen.”
“Ho una grande motivazione e voglia di fare bene”, conclude Hofmann. “Nel nostro mondo, accordi di questo genere non si vedono spesso e ci tengo a ringraziare tutti: Ducati, Pramac, Luis d’Antin e Paolo Campinoti, per la fiducia accordatami che spero di ricambiare dando il massimo. Un pensiero speciale va a Sete Gibernau al quale auguro di rimettersi al più presto e nel migliore dei modi.”

Queste le dichiarazioni di Ivan Silva: “Non me l’aspettavo e questa è stata veramente una bella sorpresa! Avere l’opportunità di poter fare una gara con la Ducati Desmosedici del Team Pramac D’Antin è fantastico. Inoltre, conosco già bene la squadra, correndo nella Categoria Extreme del Campionato Spagnolo e sono molto felice di poter fare questa esperienza insieme a loro. Vorrei ringraziare tutti quanti per avermi dato questa opportunità, darò il massimo e spero di non deludere nessuno.”
via | Motograndprix.it e motogp.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →