Home Spidi Furious, pantalone tecnico da moto

Spidi Furious, pantalone tecnico da moto

Pantalone tecnico da moto Spidi Furious


Spidi presenta Furious, il jeans da moto che ha rivoluzionato il concetto di pantalone tecnico da moto. L’esperienza di Spidi su questo tipo di capi è longeva. Spidi è stato infatti il primo produttore di Jeans da Moto: il modello J&K, presentato nel 1994, era dotato di protezioni in Kevlar sulle anche e sulle ginocchia. Nel corso di questi anni i materiali si sono evoluti, le fibre aramidiche hanno lasciato il posto ai protettori certificati CE e a tessuti misti cotone/ Nylon dalle prestazioni meccaniche paragonabili ai tessuti utilizzati nei capi per uso professionale.

Queste le caratteristiche salienti di Spidi Furious: protezioni CE Multitech su fianchi e ginocchia, protettori CE ginocchia regolabili in altezza attraverso regolatore interno in velcro, tessuto esterno in Mix di Nylon e cotone, materiale elasticizzato ad alta resistenza per migliorare la vestibilità del capo, 5 tasche, snodi elasticizzati sulle ginocchia. Prezzi a partire da 149,90 euro. Maggiori informazioni sul sito Spidi.

Spidi Furious,
Spidi Furious,
Spidi Furious,
Spidi Furious,

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →