Prima volta su uno scooter, prima caduta [video]

Divertente video dalla Russia che ci mostra il pessimo esordio di una donna ai comandi di un innocuo scooter..

Di Adriano Bestetti
Pubblicato il 11 apr 2014
Prima volta su uno scooter, prima caduta [video]

[blogo-video provider_video_id=”yT37atcO-CNoTFBCa” provider=”jwplayer” title=”Prima volta su uno scooter” thumb=”http://bvideo.blogo.it/thumbs/yT37atcO-720.jpg” url=”http://bvideo.blogo.it/players/yT37atcO-CNoTFBCa.js”]

Anche con tutta la buona volontà, a volte capita di trovarsi davanti a dei video con degli errori talmente grossolani che davvero si faticano a capire. Un perfetto esempio a riguardo è la clip di oggi, proveniente dalla grande madre Russia, che ci mostra ‘la prima volta‘ di una donna alla guida di uno scooter. O meglio, più accuratamente, il primo tentativo di guidare uno scooter, visto che la cosa si è risolta con esiti che non esiteremmo a definire fallimentari per la malcapitata protagonista.

L’esito finale di questa sequenza infatti si può quasi intuire già dopo i primi secondi. Una volta montata in sella, la spensierata fanciulla in realtà si prende qualche momento per capire cosa sta facendo, ma ciò nonostante, appena aperto l’acceleratore, si fionda praticamente a tutto gas su una fila di prefabbricati distanti solo una manciata di metri, ruzzolando subito a terra insieme al veicolo. Alla luce della totale mancanza di qualsiasi forma di abbigliamento tecnico, è solamente per pura fortuna vuole che la beata donzella se l’è cavata solo con qualche graffio, qualche livido e, immaginiamo, un grosso spavento.

MOTOCICLISTA METTE LA PRIMA E SPICCA IL VOLO [VIDEO]

Una volta appurato che la ragazza non si è fatta niente di grave, non possiamo però che fare una riflessione: ma com’è possibile andare a sfracellarsi così goffamente dopo pochi metri su uno scooter? Anche non essendo mai saliti su un mezzo simile prima, si presume comunque che chiunque, prima di provarci, abbia almeno una piccola esperienza in bicicletta: considerando che i freni funzionano allo stesso modo e che non c’è da destreggiarsi tra cambio e frizione, l’unica cosa da fare per assicurarsi un approccio ‘soft’ al mondo degli scooter è avere un minimo di controllo del polso destro per dosare il gas. Ma se ci si fa prendere dal panico solo perchè lo scooter ‘si muove’, allora è forse meglio lasciar perdere tutto ‘a priori‘…

Ultime notizie