Home Sebastian Porto lascia il Motomondiale

Sebastian Porto lascia il Motomondiale

“Da oggi dico basta. Non ho feeling con la moto, sono onesto, non vado, non faccio risultati e questo per me sta diventando un problema personale”. questi sono i motivi che hanno portato Sebastian Porto a lasciare il team Repsol Honda e il Motomondiale. E’ dall’inizio dell’anno che Sebastian Porto è in crisi e lo

“Da oggi dico basta. Non ho feeling con la moto, sono onesto, non vado, non faccio risultati e questo per me sta diventando un problema personale”. questi sono i motivi che hanno portato Sebastian Porto a lasciare il team Repsol Honda e il Motomondiale.
E’ dall’inizio dell’anno che Sebastian Porto è in crisi e lo si sapeva ma qui ad immaginare un suo possibile ritiro ce ne passa.
Sicuramente il passaggio dall’Aprilia, con la quale ha sempre ottenuto ottimi risultati tra cui un’ottimo secondo posto nel mondiale 2004, alla Honda ufficiale del team Repsol non è stato facile.
E così Porto, argentino, a soli 27 anni, ha detto basta a una carriera che lo ha portato a 161 GP disputati, 7 vinti, 19 podi e 11 pole position.
Ora la Honda “19” rimane parcheggiata nel box nella speranza di un ripensamento dell’ultima ora e da lunedì inizieranno a cercare un sostituto.

La squadra ha annunciato di non avere ancora contatti con nessuno.
via | Dailymotos

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →