Home Bridgestone Europe lancia il Club46 di Valentino Rossi [video]

Bridgestone Europe lancia il Club46 di Valentino Rossi [video]

Nuova iniziativa promozionale legata al campione di Tavullia che mette in palio pass VIP per le gare MotoGP e numerosi altri premi: scopri i dettagli.

Bridgestone Europe presenta il nuovo Club46, una campagna promozionale realizzata in collaborazione con il nove-volte-campione-del-mondo Valentino Rossi e che seguirà da un punto di vista privilegiato le vicissitudini del fuoriclasse pesarese nella nuova stagione sportiva 2014.

Bridgestone, che ricopre il ruolo di fornitore unico di pneumatici per la MotoGP, ha reclutato ormai da diverso tempo il popolare ‘Dottore‘ come Motorcycle Tyre Development Advisor (consulente per lo sviluppo dei pneumatici moto) e per celebrare degnamente questa partnership ha dato vita alla campagna Club46. L’iniziativa offrirà ai partecipanti una serie esclusiva di premi ispirati al numero 46 più famoso del mondo, incluso un premio finale che consentirà ai suoi vincitori di incontrare il campione pesarese in un vero e proprio Meet-and-Greet.

CLUB46 – GALLERY BACKSTAGE VIDEO

Il Club46 prevede 6 concorsi internazionali, ognuno dei quali premierà 46 fortunati partecipanti con merchandise anche autografato griffato Bridgestone e VR46. I due più fortunati avranno invece l’occasione di una vita per andare ‘dietro le quinte‘ del paddock della MotoGP e incontrare Valentino Rossi in persona. Tutti i dettagli su come partecipare ai vari concorsi sono disponibili tramite il sito web ufficiale dell’iniziativa – che nella sua sezione ‘Hall Of Fame‘ immortalerà tutti i vincitori dei Meet-And-Greet – ma ulteriori aggiornamenti saranno diffusi anche tramite gli accounts Facebook e Twitter creati appositamente per questa iniziativa.Siamo sicuri che tutti i numerosi fans del campine pesarese avranno preso nota…

Bridgestone Europe lancia il Club46

Jake Rønsholt, Director Corporate and Brand Communications per Bridgestone Europe, ha così comemntato l’annuncio:

“Bridgestone è entusiasta di essere dando agli appassionati di moto la possibilità di sperimentare in prima persona l’esperienza di una gara della MotoGP e di incontrare Valentino. Non vediamo l’ora che questo diventi un momento da ricordare per tutti i vincitori!”

CLUB46 – GALLERY BACKSTAGE VIDEO

Ultime notizie su Motomondiale

Cronaca, live timing e live blogging della gare del Motomondiale. MotoGP, Moto2, 125, interviste, reportage, classifiche e mercato dal campionato del mondo prototipi

Tutto su Motomondiale →