L'abbigliamento tecnico di Spies ed Edwards all'asta per i bambini

All'asta per beneficenza la tua e l'abbigliamento tecnico di Ben Spies e Colin Edwards

L'abbigliamento tecnico di Spies ed Edwards all'asta per i bambini
L. Lallai
Pubblicato il 16 giu 2011

Beneficenza e motociclismo sono elementi che vanno a braccetto. Yamaha Motor Corp USA ha deciso di mettere all’asta l’abbigliamento tecnico (usato) di Ben Spies e Colin Edwards per l’associazione benefica Feed the Children, all’interno della quale Yamaha è attiva da tempo. I capi che andranno all’asta sono i seguenti: tuta, guanti e stivali Alpinestars di Spies, casco Arai, tute Spidi e guanti e stivali Sidi di Colin.

Ovviamente l’asta sarà aperta a tutti su eBay, inoltre Edwards ha donato una sessione di 4 giorni al suo “Texas Tornado Boot Camp” in Texas. I vincitori, inoltre, potranno avere un paio di pass di 3 giorni con ingresso paddock per il Red Bull U.S. Grand Prix di Laguna Seca, dal 22 al 24 luglio, oltre che un invito agli eventi del sabato sera (concerti e cerimonie) dove riceveranno i capi vinti all’asta direttamente dalle mani dei due texani.

Bob Starr, General Manager of Communications di Yamaha: “Ben e Colin sono enormemente popolari fra gli appassionati americani, e noi di Yamaha siamo orgogliosi della loro donazione per una causa così nobile. Vederli entrambi sul palco del Red Bull U.S. GP di quest’anno sarà un vero e proprio evento per i fans, soprattutto per i vincitori dell’asta”. L’asta è partita lunedì, e terminerà il 20 giugno. Per tutti i dettagli e per curiosare l’andamento delle offerte, potete cliccare

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

e

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Ti potrebbe interessare: