Home L’Honda Live Tour 2014 questo weekend a Torino

L’Honda Live Tour 2014 questo weekend a Torino

Quarta tappa a San Giorgio Canavese (TO) per l’evento itinerante Honda che darà agli appassionati piemontesi la possibilità provare numerosi modelli della sua sterminata gamma.


Dopo le prime tappe al Motodays di Roma, a Bergamo e di nuovo a Roma per la 20a edizione della Maratona Internazionale, l’Honda Live Tour 2014 arriva vicino a Torino per la sua 4a tappa, con tutti gli appassionati della zona che avranno quindi l’opportunità di provare su strada le qualità di numerosi modelli del colosso giapponese. Le date dell’evento sono sabato 29 e domenica 30 Marzo 2014, quando l’Honda Live Tour farà tappa a San Giorgio Canavese, in provincia di Torino, presso la concessionaria Honda Motorbike Center (strada Caluso-Ozegna, civico 15).

Tutti gli interessati potranno saltare in sella al capolavoro Honda preferito ed effettuare test-rides in completa sicurezza, basterà presentarsi muniti di casco, un abbigliamento adatto al test su strada e la patente. Lo staff di Honda Italia e della concessionaria Motorbike Center saranno comunque a disposizione di tutti gli intervenuti per illustrare le caratteristiche tecniche dei modelli e tutte le proposte commerciali in corso.

Tra le tante moto della gamma Honda disponibili per la prova, ci saranno anche alcune novità 2014: tra le altre, ci sarà il trio di ‘sorelle’ formato dall’Integra 750 con cambio sequenziale a doppia frizione, dalla nuova NC750X DCT e dalla naked NC750S DCT (che condividono la stessa piattaforma), la nuova media cruiser CTX700 DCT e le V4 CTX1300, VFR1200F DCT, Crosstourer DCT e Crossrunner. Non mancheranno le bicilindriche CB500F e CB500X, fruibili anche dalle patenti A2, così come la supermoto CRF250M. Per i più sportivi, l’occasione più ghiotta è sicuramente rappresentata dalla CB1000R Barracuda Limited Edition 4 cilindri.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →