Home Progetto Maglia Azzurra FMI

Progetto Maglia Azzurra FMI

Il Progetto Maglia Azzurra ha tracciato il punto della situazione ad un anno dalla sua nascita, in occasione del Mondiale di Motocross MX1 tenutosi a Montevarchi. “La maglia che vestono le rappresentative di tutte le specialità del fuoristrada” – ha annunciato il rappresentante marketing Alfredo Mastroipasqua – “festeggia ad un anno di distanza ben 18

di Anna

Il Progetto Maglia Azzurra ha tracciato il punto della situazione ad un anno dalla sua nascita, in occasione del Mondiale di Motocross MX1 tenutosi a Montevarchi.
“La maglia che vestono le rappresentative di tutte le specialità del fuoristrada” – ha annunciato il rappresentante marketing Alfredo Mastroipasqua – “festeggia ad un anno di distanza ben 18 titoli mondiali con una vasta rappresentativa cui aderiscono i nostri migliori piloti supportati da sponsors tra i più qualificati nello specifico settore, tra i quali Progrip che ha appoggiato subito il nostro progetto insieme ad Amref, a testimonianza del grande cuore dei nostri piloti azzurri”.
“Voglio approfittarne per ringraziare pubblicamente la FMI – ha esordito la rappresentante dell’Amref Elena Di Fazio – “per l’importante impegno preso dalla FMI legando il nostro marchio ai più forti piloti delle specialità motociclistiche, potendo così realizzare alcuni importanti progetti. Oltre alla FMI ed ai suoi piloti è possibile aderire a questa opportunità acquistando una semplice maglietta che può offrire ampie possibilità di crescere ad una parte del popolo africano”.

Nella stessa occasione, davanti ad una platea particolarmente affollata di giornalisti italiani ed esteri, è stata consegnata come segno di buon auspicio per i prossimi impegni mondiali, la maglia azzurra al nostro miglior rappresentante Tony Cairoli da un’atleta di successo come Valeria Marletta della Virtus Volley, testimonial del progetto Maglia Azzurra.
“Mi auguro di poter tenere questa maglia il più lungo possibile – ha detto Cairoli – e spero che quest’anno mi porti fortuna anche nel Trofeo delle Nazioni a Squadre”.
via | Fmi

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →