Home Triumph Open Days il 22 e 23 Marzo con le novità 2014

Triumph Open Days il 22 e 23 Marzo con le novità 2014

La casa di Hinckley apre le porte delle sue concessionarie per presentare agli appassionati la gamma per la nuova stagione.

Questo weekend, più precisamente sabato 22 e domenica 23 Marzo, Triumph Motorcycles aprirà le porte delle sue concessionarie italiane per celebrare l’ennesima edizione dei suoi Open Days, una ‘due-giorni’ in cui tutti gli appassionati avranno l’occasione di scoprire personalmente i modelli che compongono la gamma 2014 della storica casa britannica.

Durante le due giornate dell’evento sarà quindi possibile scoprire le novità 2014 di Triumph, tra cui spiccano la nuovissima Tiger 800XC SE, un’edizione limitata della Tiger 800XC che racchiude tutte le caratteristiche di maneggevolezza e solidità del modello standard ma con una elegante ed aggressiva livrea ‘Volcanic Black’. Ad affiancare questa Special Edition ci sarà il resto della famiglia Adventure, come la Tiger Explorer XC con ruote a raggi e il caratteristico propulsore a tre cilindri da 1215 cc, anche nella super-accessoriata versione SE.

Non mancherà naturalmente la nuova collezione di abbigliamento ‘primavera-estate’ griffata Triumph, che offrirà come al solito una vasta scelta di capi che coniugano caratteristiche di funzionalità e qualità tecnologiche al classico stile della casa inglese. Sarà possibile indossare e provare i capi tecnici adatti alle motociclette ‘Adventure‘ o assaporare il gusto tipicamente heritage delle giacche classiche. Durante gli Open Days saranno inoltre presentate anche le nuove promozioni Triumph ExtraVantaggi e Triumph ExtraFin. Per consultare l’elenco delle concessionarie autorizzate, è sufficiente consultare il sito internet ufficiale della casa, dove sono reperibili anche maggiori informazioni sull’iniziativa. Per tutti gli appassionati della casa britannica (ma non solo), si tratta di un’appuntamento sicuramente da non perdere…

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →